Atrani: Luci D’Artista dalla Costiera Amalfitana
Atrani si illumina per le festività natalizie! Tutte le informazioni...
Atrani, il piccolo borgo della Costiera Amalfitana, si è illuminato a festa per le festività natalizie. Le Luci d'Artista sono state accese e hanno trasformato il paese in un vero e proprio presepe luminoso.
Cosa aspettarti:
- Un'atmosfera magica: Le luminarie hanno illuminato vicoli, piazze e scorci panoramici, creando un'atmosfera incantevole e suggestiva.
- Un borgo incantato: Atrani, con la sua architettura caratteristica e i suoi colori vivaci, è diventato ancora più affascinante grazie alle luci natalizie.
- Eventi e iniziative: Oltre alle luci, Atrani ha proposto un ricco calendario di eventi, tra cui concerti, mercatini e tradizioni locali, per rendere il Natale ancora più speciale.
Luminarie 2023
Atrani è un gioiello della Costiera Amalfitana, famoso per le sue spiagge, la sua storia e la sua cucina. Le Luci d'Artista sono state un'occasione in più per visitarlo e ammirarne la bellezza.
Informazioni sul parcheggio
Per i visitatori, nel borgo vige la Zona a Traffico Limitato. Inoltre è possibile parcheggiare negli stalli a pagamento lungo via dei Dogi (all'interno del paese) per un massimo di 4 ore. E' opportuno fare attenzione all'apposita segnaletica digitale posta all'ingresso del borgo (sia venendo da Amalfi che da Salerno) che segnala i posti auto disponibili, prima di entrare in ZTL. In alternativa, è possibile sostare presso il parcheggio LunaRossa, a poche centinaia di metri.